VILLA GIULIA

< Complessi residenziali

VILLA GIULIA

Tutto Nascondi

Progettazione – Direzione lavori 

Progetto realizzato per una società.

Un cenno di stile classico senza tempo per questo intervento in bassa panoramica, in armonia con le costruzioni circostanti. Villa Giulia, è posta alle porte del centro della città a due passi da Piazza Tebaldo Brusato e a pochi metri dal Primo Tornante. La caratterizzano il taglio delle unità immobiliari, che individua su piani unici pentalocali da 200 mq. Il taglio e il piano unico, rendono queste residenze esclusive.

Ogni piano ospita un’unità immobiliare con differenti peculiarità e la denominazione ad essi conferita ne introduce le caratteristiche: Attico, Panoramico, Nobile, Giardino Pensile, Loft.  Le generose terrazze divengono ora prolungamento del soggiorno, ora spazi dove pranzare o rilassarsi. Le fioriere che circondano le terrazza garantiscono riservatezza e decoro, impedendone l'introspezione. 

Le finiture sono di pregio e l'ascensore garantisce l'accesso dalle autorimesse direttamente al piano esclusivo di ogni residenza. La vicinanza al Centro, la comodità dei posti auto, le terrazze e gli scorci panoramici, rendono l'intervento unico ed esclusivo.

Copyright © 2015 - Architetto Volpi Felice. P.Iva 02096440983